iSpazio Genius
Cos'� iSpazio Genius | Blog | Contatti | Registrati/Login
chiedi

Chiedi.

Non riesci a trovare la risposta
al tuo problema o alla tua curiosità?

Fai una domanda alla Community di iSpazio


chiedi

Rispondi.

Accresci il valore della Community
e guadagna punti-reputazione
rispondendo alle domande degli utenti.



chiedi

Impara.

Leggi le domande con le relative
risposte e risolvi i tuoi problemi
e le curiosità sul mondo iPhone.



iSpazio Genius si rinnova! Visita subito il nuovo sito cliccando qui. Questo vecchio portale restera' attivo per la sola lettura.

Ricerca tra le domande:
Cerca
Rispondi alla Domanda:
Home > iPad > Altro > Domanda


avatar

dentich90
Rep: 205

consiglio su acquisto ipad?

ciao ragazzi, io sono possessore di un iPad 1 che svolge egregiamente il suo dovere se non fosse per il fatto che dati i suoi 9 pollici è si maneggevole ma fino ad un certo punto, nel senso che per portarlo in giro devo comunque avere una borsa o uno zaino. L'uso che ne faccio io dell'iPad è quello di consultare le slide dei prof dell'uni senza doverle ogni volta stamparle, prendo appunti (raramente, preferisco il macbook), qualche gioco e ovviamente internet in mobilità. La mia domanda ora è, secondo voi vale la pena vendere il mio per prendere l'iPad mini?ok come hardware è migliore, ma ripeto per le cose che ci faccio io già l'1 va bene, quindi sarebbe solo una questione di portabilità. considerate anche il fatto che potrei acquistarlo da 32gb a 323€. ciao  
06 Novembre 2012 - 14:50
rispondi

Risposte:

295 VISITE  


avatar

frapple
Rep: 217

Per te l'iPad mini sarebbe l'acquisto più adatto. Io però prenderei in considerazione la versione 3G dato che lo usi per internet in moblitá.
segnala
06 Novembre 2012 - 15:03

avatar

volt220
Rep: 27013

Be se porti sempre dietro anche macbook. vieni a perdere il vantaggio delle dimensioni del minipad,visto che lo zaino o la borsa l'avresti sempre....
Quindi se non hai "sfizi modaioli" e soldi che ti crescono.....resta cosi.
segnala
06 Novembre 2012 - 15:06

avatar

RemiShama
Rep: 6655

Lo schermo dell'iPad mini è più piccolo anche in termini di ppi (se si scrive così  ed è più basso dell'attuale display retina degli iPhone 4.
Se vuoi provare nuovo dispositivo giusto per curiosità acquistalo pure, ma secondo me è meglio che ti tieni il tuo iPad.
segnala
06 Novembre 2012 - 15:43

avatar

.Simo!
Rep: 451

Ciao, guarda io ti direi di acquistare l'iPad mini al "prossimo giro" ovvero quando avrà display retina, questo io lo considero solo una prova di mercato... Il prossimo sarà sicuramente migliore e con schermo retina, lì sì che varrà la pena di acquistarlo, è davvero comodo e leggero al contrario del mio attuale iPad 3!
segnala
07 Novembre 2012 - 09:54

avatar

goffro92
Rep: -2

Secondo me ti conviene tenerti il tuo ipad , si è vero il mini è più piccolo ma anche quello come lo porteresti in giro?? comunque non potresti metterlo in tasca, una borsetta comunque dovresti averla dietro....come detto da altri ragazzi, al massimo ti conviene farlo quando l'avranno aggiornato !
segnala
16 Novembre 2012 - 14:07