iSpazio Genius
Cos'� iSpazio Genius | Blog | Contatti | Registrati/Login
chiedi

Chiedi.

Non riesci a trovare la risposta
al tuo problema o alla tua curiosità?

Fai una domanda alla Community di iSpazio


chiedi

Rispondi.

Accresci il valore della Community
e guadagna punti-reputazione
rispondendo alle domande degli utenti.



chiedi

Impara.

Leggi le domande con le relative
risposte e risolvi i tuoi problemi
e le curiosità sul mondo iPhone.



iSpazio Genius si rinnova! Visita subito il nuovo sito cliccando qui. Questo vecchio portale restera' attivo per la sola lettura.

Ricerca tra le domande:
Cerca
Rispondi alla Domanda:


avatar

stekiro
Rep: 12

Problemi sensore prossimità iPhone 4

Un saluto a tutti;

Ho da poco sostituito il tasto power a un iPhone 4 bianco e mi sono accorto che durante le chiamate il display non si scurisce più.C'è un modo per testare il sensore di prossimità (se non erro è sul flat cable del tasto power??) tramite qualche app? è aggiornato alla versione 6.0 e possiede cydia modalità tethered.....Cosa potrebbe essere?potrebbe essere colpa di cydia o essere disattivato da qualche programma?

Grazie mille dell'attenzione!
14 Novembre 2012 - 13:37
rispondi

Risposte:

1452 VISITE  


avatar

volt220
Rep: 27013

C'è un tweak in cydia che fa al caso tuo. Non so se è compatibile con ios6 .
Cmq ho trovato questa recensione:
CallLock è un tweak di Cydia che permette di bloccare automaticamente o manualmente lo schermo di iPhone durante una chiamata. Il software intende semplificare la vita a quanti abbiano ancora problemi con il sensore di prossimità e, involontariamente, mettono in pausa, in muto o riagganciano durante una conversazione telefonica.

In modalità manuale CallLock permette, tramite la pressione del tasto Sleep, di disattivare lo schermo (mentre in genere questa operazione termina la telefonata).

In modalità automatica non appena si avvia una chiamata lo schermo viene disattivato senza che l’utente debba premere o preoccuparsi di niente.

CallLock è impostato in modalità manuale di default. Per impostarlo automaticamente bisogna andare nel menu dell’app Impostazioni e modificare il suo comportamento (non vengono aggiunte icone alla home, quindi).

Il tweak è disponibile su Cydia a 0,99$, e potrebbe davvero risolvere il problema del sensore di prossimità per quanti lo riscontrino ancora.
segnala
14 Novembre 2012 - 13:56