iSpazio Genius
Cos'� iSpazio Genius | Blog | Contatti | Registrati/Login
chiedi

Chiedi.

Non riesci a trovare la risposta
al tuo problema o alla tua curiosità?

Fai una domanda alla Community di iSpazio


chiedi

Rispondi.

Accresci il valore della Community
e guadagna punti-reputazione
rispondendo alle domande degli utenti.



chiedi

Impara.

Leggi le domande con le relative
risposte e risolvi i tuoi problemi
e le curiosità sul mondo iPhone.



iSpazio Genius si rinnova! Visita subito il nuovo sito cliccando qui. Questo vecchio portale restera' attivo per la sola lettura.

Rispondi alla Domanda:


avatar

Marc095
Rep: 0

Funziona veramente questo sito per sbloccare l'iphone officialiphoneunlock.co.uk??

sento molti dire che questo sito non è affidabile cioè per un primo momento lo sblocca poi con il passare del tempo si riblocca. Raga è una Fregatura o conviene farlo lo sblocco con questo sito???
20 Gennaio 2013 - 21:08
rispondi

Risposte:

2580 VISITE  


avatar

ava8cta
Rep: 5

Secondo me è un fake o comunque non funziona.
segnala
23 Gennaio 2013 - 17:12

avatar

ariel080290
Rep: 1

Ciao senti io ho trovato un iphone 4s a 200 euro ... (e ho pensato è una truffa) ma poi quando sono andata a contrattare il prezzo e ho incontrato l'acquirente mi ha detto che era bloccato dall'operatore softbank giappone .. quindi nella black list ma che esistono numerosi siti che lo sbloccano .. ho deciso di prenderlo e ho guardato numerosi siti .. volevo lo sblocco ufficiale riconosciuto dalla Apple quindi sono andata alla ricerca... su ebay basta mettere il nome dell'operatore che lo blocca seguito da unlocked (es:softbank unlocked) e ci sono di tutti i prezzi e modelli che effettuano lo sblocco e sono operatori affidabili .., ma tutti mi dicevano che non si poteva fare poi ho incontrato questo sito che hai nominato e all'inizio non mi fidavo poi ho visto dei video su youtube anche di gente italiana che ha seguito le operazioni del sito e poi hanno avuto lo sblocco ... io l'ho fatto e c'è scritto che per il mio modello si può fare .. ti mandano email dettagliate e rispondono sempre .. nel caso in cui non possono effettuare lo sblocco ti danno il completo rimborso della spesa (spero che non sia nel mio caso) cmq già da ieri che avevo effettuato la domanda a oggi è cambiato da: domanda in attesa a: domanda presentata all'operatore per slocco di IMEI ... io mi sono fidata anche perchè è supportato dalla Apple ... poi hanno fatto più di 50.000 sblocchi .. in caso contrario magari te lo dico! spero di essere stata il più esauriente possibile  
segnala
23 Gennaio 2013 - 23:21